Jan 19, 2007

I don't know if you think this will be funny,

but I reckon that shows the different life we conduct compared to someothers in the world.
Told you about the shelves already, well everything now was fixed out of the despach of furniture from last year.
But there was one thing left, actully 2 heavy supports of steel unplaced, but everything had feet.. so I thought mah!. we tried everything, then I decided it must have been a mistake I'll do some use with them.
Instead
ciao
ho inviato la foto ,che mi hai inviato, a misura emme
il pezzo fotografato non corrisponde a nessuna parte della ferramenta .
sei sicura che e' di misura emme o fa parte di altri arredi da montare?
fammi sapere.
saluti
Ciao N,
grazie per la risposta.
Siamo riusciti alla fine a montare le menSole utilizzando dei sostegni e delle viti speciali, purtroppo qui i muri sono solo stucco..

A essere sincera non saprei proprio a quale altro mobile possano appartenere.
Ho ordinato un divano, ma ha i pieni in legno, un tavolo in venghe', una libreria sempre in legno. La parete attrezzata con il porta cd in metallo, un tappeto, delle poltrone Frau e un soft wall e non mi sembra manchino pezzi da nessuna parte.

Mah! direi che saranno in piu'.

Grazie per il tuo aiuto,

ciao
ho trovato a cosa serve
e' il basamento della libreria soft wall B&B.
saluti Nico
Wow veramente..Io l'avevo appoggiata al muro. Moh li monto allora
Grazie mille e buon weekend

Err...

2 comments:

albeo said...

that's... er... weird...

FKJ said...

i second the er and raise you an errr